Approfondimenti   venerdì 7 luglio 2017

Batte forte il cuore, il Catania è tornato: presentazione Campagna Abbonamenti 2017/18

Campagna Abbonamenti 2017/18: alle ore 19.00 di martedì 5 settembre, ventitreesimo giorno della fase di vendita libera, 4.784 tifosi rossazzurri hanno già assicurato la loro preziosa presenza al "Massimino", sottoscrivendo l'abbonamento.

Il cuore del Catania pulsa oggi di speranza all’essenza di fiducia, di passione inestinguibile che scavalca ogni ostacolo con un balzo di volontà formidabile, di gioia autentica senza tempo né confine, invisibilmente disegnata nell’anima dalle matite dell’appartenenza.

Il cuore del Catania è il cuore di un giovane: batte con forza ed entusiasmo, dicendo no all’idea di qualsiasi limite.

Il cuore del Catania è anche il cuore di un vecchio che, con saggezza e generosità, aggiunge per magia una lettera ad ogni no e realizza così un prodigio, ottenendo il “noi” catanese.

Il “noi” catanese, figlio di un popolo forte e fiero di essere, è quel grande abbraccio di vita che sgorga dopo un gol del Catania e che ci unisce in trepidante attesa quando è vicino il triplice fischio, con i rossazzurri in vantaggio.

Vogliamo un “noi” genuino, bello e potente come il cuore, i colori e lo stemma che, nell’immagine semplice ed immediata della Campagna Abbonamenti, strappano resistenze di carta e rapiscono lo sguardo, seminando incanto.

Il Catania è tornato: in un mondo divertito dalle condivisioni virtuali, il nostro è un mondo da condividere realmente, a suon di emozioni, per divertire.   


Foto Gallery