Approfondimenti   martedì 10 luglio 2018

Il Catania è Catania: presentazione Campagna Abbonamenti 2018/19

Abbiamo scelto di annodare le sensazioni dell’appartenenza calcistica e le pure meraviglie generosamente offerte al mondo dalla nostra città, perché il Catania è parte ineludibile di Catania.

Le vivide suggestioni dei monumenti tanto amati e delle antiche architetture che testimoniano l’eccellenza espressiva storicamente evocata dalla nostra terra, saranno, nella quotidianità sportiva, immensa forza e ricorrente monito: il Catania è Catania, pertanto dovrà tendere all’infinito.

Incorniciati nel particolare, i dipinti d’unicità che caratterizzano luoghi e paesaggi cari alla comunità rossazzurra esorteranno i nostri calciatori, i tecnici ed i dirigenti a stupire e meritare sempre più, proprio come Catania è capace di ammaliare e conquistare il visitatore, insinuandosi fin lì, dov’è la memoria del cuore.

Il Catania che scenderà in campo è Catania, perché tutte le maglie del nostro club saranno adagiate sulle sedute riservate ai calciatori, prima di ogni gara, con la cura del pensiero, del lavoro, dei concreti gesti di sostegno, delle legittime e sane speranze dei catanesi.

Il Catania è Catania ed a te, Catania, vuol mostrare l’orgoglio di esserlo e regalare un altro orizzonte di bellezza e di vittoria.


Foto Gallery