Approfondimenti   martedì 10 luglio 2018

Antonio Carbone: "La novità principale di questa campagna è un'attenzione in più per le famiglie"

Antonio Carbone, responsabile delle relazioni esterne ed istituzionali del nostro club, riepiloga così i contenuti principali della Campagna Abbonamenti 2018/19: "Avremo ancora tra i nostri partner Ticketone, che ci garantirà un prezioso supporto anche nella vendita online: biglietti ed abbonamenti si potranno acquistare su calciocatania.it, ticketone.it e torredelgrifovillage.com. Come riportato e specificato nella cartella stampa e sul nostro sito ufficiale, gli abbonamenti online presuppongono però la titolarità della card "Cuore Rossazzurro". In generale, invece, la card "Cuore rossazzurro" non sarà più obbligatoria per la sottoscrizione dell'abbonamento: per chi ha già la card, ad ogni modo, consigliamo di rinnovare l'abbonamento sulla stessa, alla luce delle facilitazioni. Si può acquistare al Catania Point, a Torre del Grifo, ed ai botteghini. Quest'anno abbiamo voluto riservare la promozione "Maglia e Famiglia" ai nostri tifosi: nell'ambito dello stesso nucleo famigliare, considerando una sottoscrizione contestuale di un numero di abbonamenti superiore a due, il terzo costa soltanto 50 euro in Curva, 90 in Tribuna B e 140 euro in Tribuna A; dal quarto in poi, è gratuito. La promozione "Maglia e Famiglia" non è disponibile per l'acquisto online ma va richiesta ai botteghini di Piazza Spedini o al Catania Point. La Campagna Abbonamenti partirà giovedì 12 luglio ed il diritto di prelazione con conferma del posto, per l'abbonato alla stagione 2017/18, sarà garantito fino a giovedì 2 agosto. La vendita libera inizierà immediatamente, sarà parallela e contemporanea all'esercizio del diritto di prelazione. Da lunedì 6 agosto, scaduti i termini per l'esercizio del diritto di prelazione con conferma del posto, saranno disponibili anche i posti precedentemente occupati. L'estensione della categoria ridotto (Donne, Under 18 ed Over 65) è confermata. Credo sia utile ricordare i documenti necessari, insieme al documento d'identità di chi intende abbonarsi: per la card "Cuore Rossazzurro", il codice fiscale; per l'esercizio del diritto di prelazione, l'abbonamento della scorsa stagione; per la promozione "Maglia e Famiglia", lo stato di famiglia, non essendo ammesse autocertificazioni. Il Catania è Catania, questo è il tema stagionale della nostra comunicazione. Le immagini che osservate saranno presenti nella campagna di affissione e sul web; ne aggiungeremo altre in corso d'opera, sempre abbinando i nostri  calciatori ed i nostri colori ai monumenti di Catania. Iniziamo con Lodi, accostando la statua di Vincenzo Bellini in Piazza Stesicoro; Di Grazia, con un particolare della nostra "Acqua o linzolu"; Pisseri, ritratto insieme al Castello Ursino; Bucolo e Porta Garibaldi; Capitan Biagianti ed il Liotru, simbolo di Catania; Curiale e l'Anfiteatro romano". 


Foto Gallery