Approfondimenti   giovedì 11 luglio 2019

Campagna Abbonamenti 2019/20 - Presentazione - Binomio inscindibile

Il binomio è l’unione armonica di due persone o cose, inscindibile è l’aggettivo che rispecchia la tenuta estrema del legame: il Catania e i suoi tifosi procedono, inseparabili, lungo il sentiero di una meravigliosa storia di passione e brividi. 

La visione che precede e introduce la campagna abbonamenti 2019/20 è quella di un nuovo inizio, è “la prima cosa bella” che fotografa l’indissolubilità del sentimento di reciproca appartenenza: il sole tramonta archiviando il dì, come accade sullo sfondo dell’immagine, ma idealmente l’emozione del “Massimino” illuminato dai riflettori prolunga la giornata del catanese innamorato dello stemma e dei colori, regalando nuova vita nei singoli secondi di attesa del fischio d’inizio ed in quelli di gioco, attraverso pure e genuine emozioni.

L’Etna è anche il simbolo di un valore sportivo e sociale nel cuore, sempre forte e sanamente antico: il Catania è radice e tradizione.

Il bimbo che ieri varcava per la prima volta l’ingresso dello stadio è divenuto il giovane che regala entusiasmo e slancio: il Catania è novità e futuro.

La sciarpa è tesa, lo sguardo rapito, la nuova maglia parzialmente svelata:

il nostro Catania rinasce, rivive, ritorna.


Foto Gallery