Giovanili   sabato 5 giugno 2021

Primavera 3, Catania-Bari 0-3: per i rossazzurri è la quarta sconfitta stagionale

Comunicato Stampa 377 - Stagione 2020/21
La Primavera del Catania subisce la quarta sconfitta stagionale in occasione dell’ultima partita interna, al termine di una gara combattuta ma infine conclusa sul 3-0 per il Bari. Nella prima frazione, dopo una buona occasione per parte e un palo colpito dagli ospiti, Pinto sblocca il risultato inserendosi sugli sviluppi di una punizione. Nella ripresa, un generoso Catania non sfrutta le opportunità (Plitko è autore di una parata decisiva su Di Stefano) e la formazione pugliese raddoppia con Cirillo. Infine, Dargenio realizza il terzo gol capitalizzando l’assist di Rutigliano al termine di una ripartenza molto rapida. 

Campionato Nazionale Primavera 3 / "Dante Berretti" - Stagione sportiva 2020/21
Girone G - Tredicesima giornata
Sabato 5 giugno - Torre del Grifo Village (Campo 3)

Catania-Bari 0-3
Reti: pt 33° Pinto; st 20° Cirillo, 40° Dargenio.

Catania - Coriolano; Caracò (1°st Aquino), Lo Duca, Panarello, Iuculano, Sciuto (18°st Russo), Tropea (30°st Bozzanga), D’Angelo (1°st Le Mura), Fichera (30°st Currò), Limonelli, Di Stefano. A disposizione: Vadalà; Nicotra, Grasso, Ferrarotti, Magrì, Zappalà, Papale. Allenatore: Marchese. 

Bari - Plitko; Mane, Amendolagine, De Marco, Pinto, Colaci, Dargenio, Romio (31°st Rutigliano Ferran), Ferrante (18°st Cirillo), Mercurio (18°st Caldarulo), Ahmetaj (25°st Mangialardo). A disposizione: Valeriano; Lavopa, Fioretti, Dibello. Allenatore: Diaw.

Arbitro: Simonpietro La Malfa (Palermo).
Assistenti: Gerardo Calandra (Messina) ed Alberto Fiore (Messina).
Ammoniti: Iuculano, Russo e Tropea (C); Colaci e Pinto (B).
Tempi di recupero: pt 1'; st 6'. 

Foto Gallery